GPIO Header Pin a Incastro (Femmina)
Hai bisogno di utilizzare degli header ma non puoi saldarli? Questo prodotto fa al caso tuo! Ti basterà dare alcuni leggeri colpetti con un martello e il nuovo header femmina sarà fissato saldamente al tuo Raspberry Pi Zero o pHAT.
Questi ingegnosi connettori a incastro sono particolarmente pratici qualora tu non fossi sicuro delle tue capacità di saldatura oppure semplicemente non possiedi un saldatore. Infatti, sia la versione maschio sia quella femmina utilizzano delle piccole protuberanze di ritenzione che aderiscono saldamente ai fori nel PCB.
Il contenuto di questo prodotto include:
- 1 x header femmina
Assicurati di leggere attentamente la guida per l’installazione degli header a martello e di utilizzare una superficie robusta, stabile e ben supportata durante il martellamento.
Si consigli vivamente di non cercare di installare i pin senza il kit di installazione in acrilico. Si tratta di un processo delicato e complicato. Comunque, in generale l’header femmina è più facile da inserire rispetto a quello maschio, poiché è possibile martellare direttamente sulla plastica del connettore.
Attenzione: Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni causati al tuo Pi Zero, pHAT, header e dita durante il montaggio. Se segui attentamente la guida, dovresti andare bene e non rompere niente, né martellarti uno o più dita. Se martellare ti preoccupa, potresti sentirti motivato ad imparare finalmente l’arte del saldare.
Attenzione: martello e PiZero non inclusi.
Puoi guardare anche la demo su come montare i connettori a martello su Bilge Tank.
Nome Pimoroni: GPIO Hammer Header (Solderless): Female [COM1105] Codice Adafruit [ADA3663]
Non ci sono ancora recensioni.