Cavo Adattatore Fotocamera per Raspberry Pi 5 – Lunghezza 500 mm
La scheda Raspberry Pi 5 è dotata di due connettori MIPI utilizzabili con moduli fotocamera o display. Poiché questi connettori sono più piccoli rispetto a quelli dei precedenti Raspberry Pi, è necessario un cavo adattatore per utilizzare il modulo fotocamera.
A seconda del progetto, potrebbe essere necessario un cavo più o meno lungo. Questo cavo ufficiale Raspberry Pi è disponibile in tre diverse lunghezze: 200 mm, 300 mm o 500 mm. Acquistando questo prodotto, riceverai un “cavo adattatore fotocamera per Raspberry Pi 5 lungo 500 mm”.
I cavi della fotocamera NON sono compatibili con i display DSI, e viceversa. Quindi, non sono intercambiabili! Assicurati di acquistare il cavo corretto per l’uso previsto.
Questi cavi adattatori per fotocamera presentano una connessione a 22 pin con passo da 0,5 mm su un’estremità (da collegare al Raspberry Pi 5) e un connettore a 15 pin con passo da 1 mm sull’altra (da collegare al modulo fotocamera). Ogni cavo per il modulo camera ha la scritta “CAMERA” stampata in modo ben visibile sul corpo del cavo per facilitare l’identificazione e distinguerli dai cavi del display (che a loro volta presentano la scritta “DISPLAY”).
Caratteristiche:
- Cavo adattatore fotocamera per Raspberry Pi 5
- Compatibile solo con moduli fotocamera (non compatibile con display DSI)
- Connettore a 22 pin con passo da 0,5 mm a 15 pin con passo da 1 mm
- Cavo FPC (circuito stampato flessibile)
- La scritta “CAMERA” stampata sul corpo del cavo per un’identificazione facile
- Lunghezza: 500 mm
Contenuto della Confezione:
- 1 x Cavo adattatore fotocamera per Raspberry Pi 5 lungo 500 mm
Nota: Raspberry Pi e modulo fotocamera non inclusi.
Non ci sono ancora recensioni.