Case Argon NEO per Raspberry Pi 4
Il case Argon Neo è un case minimalista e robusto progettato espressamente per le schede Raspberry Pi 4. Le sue dimensioni e la sua solidità ti permetteranno di portarlo con te ovunque tu voglia. Poiché è in alluminio, garantisce un raffreddamento passivo all’RPI 4.
L’assemblaggio di questo case con la scheda di sviluppo è assolutamente semplice. Inoltre, presenta un top magnetico scorrevole che ti dà accesso alle porte della scheda ogni qual volta tu voglia, proteggendole invece quando non le stai utilizzando.
Caratteristiche del Case Argon NEO per Raspberry Pi 4
- Design: il design minimalista di Argon NEO soddisfa i bisogni e le funzionalità delle schede Raspberry Pi 4, in quanto progettato espressamente per esse.
- Case in Alluminio: questo case è prodotto in lega di alluminio levigato che, assieme alla finitura Space Grey, rende questo prodotto una scelta eccellente sia da un punto di vista funzionale che estetico.
- Raffreddamento passivo: questo case funziona perfettamente come raffreddamento passivo per gli indispensabili bisogni del Raspberry Pi 4
- Facile da assemblare e portare con sé: questo case è semplice da assemblare con il Raspberry Pi. Poiché è piccolo e robusto, puoi facilmente portarlo con te ogni qual volta e dovunque tu voglia
- Top magnetico scorrevole: il top magnetico scorrevole ti garantisce l’accesso a tutte le porte del Raspberry Pi 4 proteggendole comunque quando non vengono usate.
- Compatibilità: Schede Raspberry Pi 4 modello B
Dimensioni del Case Argon Neo:
- Lunghezza: 9.53 cm
- Ampiezza: 7.15 cm
- Altezza: 2.75 cm
Ricorda che il Raspberry Pi 4 non è incluso in questo prodotto.
Piero V. (acquirente verificato) –
Bello, bello, bello e anche pratico. Il top che scorre è molto simpatico